Chi siamo

Mattia ed Erika, una giovane coppia con la voglia di trasmettere ed infondere il loro calore e l’amore familiare ai propri ospiti.

Mattia, Mantovano di nascita ma Veronese di adozione, il nostro cuoco e gestore, l’anima della cucina, che riesce a trasmettere con i suoi piatti semplici e gustosi tutto l’amore che mette in questo lavoro. Dalla pasta fatta in casa come una volta ai piatti della tradizione, vi farà rivivere tra le ricette della cucina tipica i ricordi e le emozioni di quando cucinavano le nostre nonne, facendovi sentire a casa.

Erika, nata e cresciuta in Lessinia, solare e disponibile, il cuore pulsante del Rifugio, sempre pronta ad accogliere i nostri ospiti con un sorriso e una dolce parola. Per la sua innata qualità di gestire ed avere tutto sotto controllo è la “mente” del Rifugio e l’angelo custode dei nostri visitatori.

Montagna è da sempre ospitalità e voglia di stare insieme.

Qui al Rifugio Branchetto tutti sono i benvenuti in ogni momento dell’anno: famiglie, sportivi di ogni genere, bikers, avventori casuali o camminatori…nel nostro rifugio c’è posto per tutti.

Anche per i nostri amici a quattro zampe!

“Vogliamo che le persone che entrano nel nostro Rifugio, si sentano come a casa propria e per questo siamo disponibili a dare il massimo ogni giorno.”